Palermo. Strade colorate di rosanero anche alla Zisa (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Palermo sogna la serie B e continua a colorarsi. Sempre più strade e quartieri della città imbandierati e vestiti a festa in vista della doppia finale contro il Padova, con il ritorno che si giocherà al Barbera il 12 giugno. Di seguito alcuni scatti dei quartieri Zisa e Noce. L’articolo Palermo. Strade colorate di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo. Strade colorate di rosanero anche alla Zisa (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Fiori, biglietti affettuosi e frasi inoltrate sulle chat di Whatsapp. Ma dietro la Festa della Mamma si nasconde una realtà che di festoso ha ben poco, soprattutto in Sicilia: diventare madre, nel nostro Paese, significa ancora troppo spesso dover rinunciare alla carriera, all’indipendenza economica e a una parte significativa del proprio futuro professionale. Dietro…

9 minuti fa

Con l’arrivo delle stagioni calde è fondamentale trovare i giusti rimedi per tenere lontane le fastidiosissime zanzare.  Con l’aumento delle temperature e l’arrivo della bella stagione, puntualmente si ripresenta un fastidioso inconveniente: le zanzare. Questi insetti, in particolare le femmine, necessitano di un pasto di sangue per portare a maturazione le uova. È questo…

14 minuti fa

Emanuele Calaiò, ex bomber protagonista della doppia promozione del Napoli dalla Serie C alla Serie A, è tornato a raccontare i momenti più importanti della sua carriera in un’intervista rilasciata a Il Mattino. Tra ricordi, emozioni e una nuova vita tra radio, padel e teatro, l’ex attaccante ha rievocato anche un aneddoto significativo che…

14 minuti fa

Un autobus sovraffollato con a bordo decine di pellegrini buddisti si è schiantato oggi in un precipizio in Sri Lanka, uccidendo 15 persone e ferendone almeno 30, ha riferito la polizia locale. In uno tra i peggiori incidenti stradali nel Paese da decenni, l’autobus di proprietà statale stava viaggiando attraverso la regione collinare centrale…

24 minuti fa

Buone notizie per la Carrarese e per i suoi tifosi: il Comune di Carrara è pronto ad avviare l’iter per l’ampliamento dello stadio Dei Marmi, che raggiungerà una capienza di 5.500 posti, come richiesto dalla Lega B per la prossima stagione. Un adeguamento necessario dopo l’accesso matematico al prossimo campionato cadetto, che vedrà la…