Giornale di Sicilia: “Palermo, strade insanguinate: due giovani morti. Brunori soccorre tifosa, bimbo investito salvo”

di ilovepalermocalcio.com - 2 mesi fa

Ancora sangue sulle strade di Palermo. Come scrive Michele Giuliano sul Giornale di Sicilia, nella notte tra lunedì e martedì hanno perso la vita Antonio Mazzola (27 anni) e Domenico Schiavo (21). I due viaggiavano in sella a una Kawasaki 650 che, per cause in via di accertamento, si è schiantata contro il guardrail nel sottopasso di via Belgio. Inutili i soccorsi: l’impatto è stato fatale. .mg-adv-controller[data-dimensions*="336x280"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) { min-height: 280px } .mg-adv-controller[data-dimensions*="300x600"]:not(#Ilovepalermocalcio_MIDDLE):not(#Ilovepalermocalcio_BOTTOM) {…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Giornale di Sicilia: “Palermo, strade insanguinate: due giovani morti. Brunori soccorre tifosa, bimbo investito salvo” è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Cinquant’anni di moda, una storia di forza, amicizia e coraggio, dedicata a tutte le donne che sanno fare squadra La stilista Chiara Boni sarà protagonista del nuovo appuntamento della rubrica “Donne, incontri e confronti”, che si svolgerà nell’atelier espositivo della designer Valentina Costanzo, in via Petrarca 35, a Palermo, sabato 8 novembre dalle ore…

23 minuti fa

Come pulire il frigorifero in modo corretto ed efficace: la prima mossa è svuotare e controllare gli alimenti Il frigorifero è uno degli elettrodomestici più utilizzati e indispensabili in casa, ma spesso viene trascurato quando si tratta di pulizia. Eppure, mantenerlo pulito è fondamentale non solo per evitare cattivi odori, ma anche per garantire…

43 minuti fa

La Procura di Palermo ha chiesto altre quindici misure cautelari, otto in carcere, quattro ai domiciliari e tre interdittive per altrettante società nell’ambito dell’ indagine che delinea un sistema di tangenti e appalti pilotati tra pubblico e privato nella sanità siciliana. Ancora una volta al centro delle indagini Antonino Maria Ninni Sciacchitano, 65 anni,…