Palermo, strangolò la figlia perché depressa: “Era affettuosa ma diventava ingestibile”

di palermolive.it - 2 anni fa

Resta in carcere Sisinia Fanni, la donna di 74 anni che ha strangolato la figlia di 44 anni, Maria Cirafici. La misura cautelare è stato confermata dal gip Marco Gaeta per rischio di inquinamento probatorio. Omicidio in via del Visone, oggi l’autopsia La 74enne ha confessato subito agli inquirenti l’omicidio avvenuto nel loro appartamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, strangolò la figlia perché depressa: “Era affettuosa ma diventava ingestibile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Colesterolo e sonno, il binomio per proteggere cuore e arterie: diagnosi e prime misure di prevenzione Il colesterolo alto è una condizione che interessa una larga parte della popolazione e che può avere gravi conseguenze per il sistema cardiovascolare. Livelli elevati di LDL, il cosiddetto colesterolo “cattivo”, aumentano il rischio di ictus e malattie…

1 ora fa

Giornalista free-lance, tessera Odg 58807, cronista dal 1986 anno in cui l’Italia per la prima volta si connette a Internet Tutti i post La democrazia non è mai un fatto compiuto. È un processo, un cammino, un’idea che si fa carne nella storia.  Ogni volta che ci illudiamo di averla raggiunta, essa ci sfugge…