Palermo, strangolò la figlia perché depressa: “Era affettuosa ma diventava ingestibile”

di palermolive.it - 2 anni fa

Resta in carcere Sisinia Fanni, la donna di 74 anni che ha strangolato la figlia di 44 anni, Maria Cirafici. La misura cautelare è stato confermata dal gip Marco Gaeta per rischio di inquinamento probatorio. Omicidio in via del Visone, oggi l’autopsia La 74enne ha confessato subito agli inquirenti l’omicidio avvenuto nel loro appartamento…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, strangolò la figlia perché depressa: “Era affettuosa ma diventava ingestibile” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Matteo Brunori è pronto a firmare con la Sampdoria. L’attaccante lascia Palermo dopo quattro anni e mezzo dove ha realizzato 76 gol diventando il secondo marcatore di tutti i tempi dopo Miccoli. ]]> Come riportato da Gianluca Di Marzio è in corso lo scambio di documenti tra i due club, poi sarà il momento…

2 ore fa

Come ogni anno, il porto di Sydney si è illuminato di tutti i colori a mezzanotte per salutare l’arrivo del 2026. Dalla Opera House al ponte, i fuochi d’artificio hanno incantato le migliaia di persone che affollavano la baia. Anche se i primi a celebrare il nuovo anno sono stati gli abitanti dell’isola di…