Palermo, studenti e aziende a confronto con il progetto IDO@school

di gds.it - 2 anni fa

Giunge alle battute finali il progetto IDO@school promosso dal Centro per l’impiego di Palermo e Monreale diretto dalla Dirigente Salvatrice Rizzo, realizzato grazie all’assistenza tecnica di Sviluppo Lavoro Italia e alla fattiva collaborazione con le associazioni di categoria. Il progetto destinato ai giovani delle quinte classi degli istituti tecnici e professionali di Palermo, grazie all’incontro…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, studenti e aziende a confronto con il progetto IDO@school è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 minuti fa

Pensionato….opinionista per hobby, di fede repubblicana Tutti i post Baglio Oggetto: Partecipate nei piccoli Comuni – Dalla razionalizzazione alla moltiplicazione? Un appello alla coerenza istituzionale Alla cortese attenzione di: Corte dei Conti – Sezioni Riunite in sede di controllo Ministero dell’Economia e delle Finanze – Dipartimento della Ragioneria Generale dello Stato Conferenza Stato-Città ed…

32 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post In quale parte d’Italia le Istituzioni sono costrette a dormire in sacco a pelo per difendere una proprietà pubblica dal potere criminale? Allo ZEN of course. Perché ci dorme l’Assessore Ferrandelli, insieme a Stefania Petix, storica inviata…

37 minuti fa

Nella ventunesima giornata del girone A di Serie C1 il Palermo Calcio a5, col minimo sforzo, espugna il Palazzetto dello Sport Marzio Tricoli.A decidere la sfida contro la Polisportiva Real Sports Cefalù ci pensa Miranda che, a sette minuti dal triplice fischio, trova la deviazione vincente che regala tre punti preziosissimi alla compagine rosanero.Una vittoria pesante considerando le tante assenze…

1 ora fa

Torna a far discutere Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, che dopo l’ultima gara contro l’Avellino è intervenuto con parole forti sul tema arbitrale e sull’utilizzo del VAR. In riferimento alla presunta simulazione dell’attaccante Olzer, Sebastiani ha dichiarato: «Quando giochiamo noi il VAR non funziona. A meno che non ci sia stato uno sparo difficilmente…