Palermo, Stulac: «Dobbiamo lottare per la testa della classifica, quest’anno ci sono tante squadre forti»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Leo Stulac. Ecco le sue parole: «La scorsa stagione per me è stata davvero difficile: è stata dura guardare i compagni da fuori senza potergli dare un aiuto, ma sono contento per il lavoro che hanno svolto perché hanno fatto vedere il meglio possibile.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Stulac: «Dobbiamo lottare per la testa della classifica, quest’anno ci sono tante squadre forti» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il contrasto ai reati ambientali e la tutela delle risorse naturali restano al centro delle attività di controllo nel territorio palermitano. I carabinieri della stazione di Camporeale, supportati dai colleghi del Nucleo investigativo di polizia ambientale, agroalimentare e forestale (Nipaaf) di Palermo, hanno denunciato un uomo di 38 anni, titolare di un’azienda agricola locale,…

1 ora fa

A Priolo Gargallo il petrolio non è più l’unico vero tema. Il nodo, oggi, è la logistica. Flussi di oli esausti, residui agricoli, colture non alimentari che partono dall’Africa, attraversano il Mediterraneo e approdano in Sicilia per essere trasformati in carburanti “verdi” destinati a camion, aerei e flotte industriali europee. È questa la traiettoria…