Palermo, Stulac e Devetak lasciano la Sicilia: ecco il loro saluto al club

di palermolive.it - 1 anno fa

Il Palermo prosegue nella sua opera di sfoltimento dell’ampio organico messo a disposizione di Alessio Dionisi. Nella giornata di ieri, venerdì 2 agosto, sono state annunciate ben due cessioni: a lasciare il capoluogo siciliano stavolta sono Leo Stulac e Mladen Devetak. Il centrocampista sloveno, arrivato in rosanero due estati fa per volere dell’allora tecnico…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Stulac e Devetak lasciano la Sicilia: ecco il loro saluto al club è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Oroscopo della Settimana dal 12 al 18 gennaio 2026Il Segno favorito è PesciUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca…

13 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 12 Gennaio 2026Segno Favorito del Giorno: CancroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

23 minuti fa

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Mantova e Palermo si affrontano al Martelli con assetti speculari e scelte precise da parte di Modesto e Inzaghi, in una sfida che mette in palio punti pesanti nella corsa ai rispettivi obiettivi. ]]> Ore: 15Stadio: Martelli (Mantova)TV: Dazn, Prime Video, OneFootballWeb: tuttosport.com Arbitro: Perenzoni di RoveretoAssistenti: Capaldo –…

33 minuti fa

Sfatare un tabù che resiste da più di ottant’anni e rilanciare la corsa verso la promozione diretta. Tutto passa dal Martelli per il Palermo, impegnato su un campo dove ha giocato pochissimo e dove non ha mai vinto. Una sfida che Filippo Inzaghi affronta senza esitazioni, come racconta Luigi Butera sulle colonne di Tuttosport.…