Palermo, Stulac: «La concorrenza fa parte del calcio ed è il segno che siamo una squadra forte»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Leo Stulac. Ecco le sue parole: «La concorrenza fa parte del calcio ed è il segno che siamo una squadra forte: sono felice che altri giocatori si giochino il posto con me, è una sensazione che mi fa lavorare meglio. È bello avere compagni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Stulac: «La concorrenza fa parte del calcio ed è il segno che siamo una squadra forte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Si chiude sullo 0-1 il primo tempo tra Palermo e Carrarese. Una frazione iniziale complicata per i rosanero, sorpresi al 16′ dal gol di Shpendi che porta in vantaggio gli ospiti. Brunori e compagni provano a reagire, ma senza trovare il guizzo giusto per il pareggio. Non sono mancate le occasioni, ma anche gli…

1 ora fa

Grande risposta del pubblico rosanero per l’ultima giornata della stagione regolare. Per Palermo-Carrarese sono stati emessi complessivamente 21.125 titoli d’accesso. Di questi, 7.445 i biglietti venduti, 13.680 gli abbonamenti attivi, mentre 109 sono stati i tifosi del settore ospiti. ]]> Un segnale chiaro: il Barbera è ancora una volta il cuore pulsante della passione…

1 ora fa

Allarme PFAS: l’acqua in Italia è contaminata, rilevata una minaccia invisibile nella rete idrica nazionale L’inquinamento da PFAS, sostanze chimiche note come “inquinanti eterni”, rappresenta oggi uno dei pericoli ambientali più gravi e sottovalutati. Una recente indagine condotta da Greenpeace Italia ha sollevato un vero e proprio campanello d’allarme, mettendo in luce una contaminazione…

2 ore fa

Brutta notizia per il Palermo: il difensore Dimitrios Nikolaou è stato ammonito per un fallo su Torregrossa durante la sfida contro la Carrarese. Essendo diffidato, il cartellino giallo costerà al centrale greco la squalifica per la prima gara dei playoff, in programma sabato prossimo. Una tegola per Dionisi, che dovrà rivedere la linea difensiva…