Palermo, Stulac: «La concorrenza fa parte del calcio ed è il segno che siamo una squadra forte»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” riporta un’intervista a Leo Stulac. Ecco le sue parole: «La concorrenza fa parte del calcio ed è il segno che siamo una squadra forte: sono felice che altri giocatori si giochino il posto con me, è una sensazione che mi fa lavorare meglio. È bello avere compagni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Stulac: «La concorrenza fa parte del calcio ed è il segno che siamo una squadra forte» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un’altra occasione mancata, ma anche un segnale chiaro: la Sampdoria non può più permettersi mezze misure. L’1-1 di Padova lascia l’amaro in bocca e conferma il tabù trasferta che accompagna i blucerchiati per tutto il 2025. Come analizza Lorenzo Mangini su la Repubblica Genova, la squadra di Angelo Gregucci chiude l’anno solare senza una…

56 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! È possibile raccontare un secolo di cultura italiana attraverso la vita di un solo autore? La risposta è sì, se quell’autore si chiama Andrea Camilleri. Da domani, lunedì 22 dicembre, su RaiPlay arriva Camilleri Racconta – Amo le…