Palermo-Sudtirol, Corini: «Affronteremo una squadra fisica, consapevoli di poter fare una grande gara e vincere»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” Eugenio Corini ha rilasciato le seguenti parole nel pre-gara di Palermo-Sudtirol: «Come l’ho preparata? Il Sudtirol è una squadra fisica con caratteristiche offensive, mi aspetto una gara contro un avversario che ha dimostrato capacità già l’anno scorso, siamo consapevoli del valore dell’avversario ma siamo anche consapevoli di poter  fare una grande partita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Sudtirol, Corini: «Affronteremo una squadra fisica, consapevoli di poter fare una grande gara e vincere» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

L’evento si terrà negli impianti dell’Equistile Equestrian Centre sabato 17 e domenica 18 gennaio La stagione del salto ostacoli di equitazione parte subito spedita in Sicilia e come tradizione a metà gennaio si svolgono i Campionati regionali invernali. L’edizione 2026 della manifestazione targata Comitato FISE Sicilia è in programma sabato 17 e domenica 18…

11 minuti fa

Ieri, il Consigliere metropolitano Antonino Randazzo ha presentato un emendamento alla proposta n. 39 del 22/12/2025, avente ad oggetto l’approvazione del Documento Unico di Programmazione 2026/2028 e della programmazione patrimoniale della Città Metropolitana, che, il prossimo 20 gennaio, andrà in discussione nella Sala Martorana di Palazzo Comitini.   Nel Piano delle Alienazioni e delle Valorizzazioni…

17 minuti fa

La sicurezza degli impianti elettrici negli ambienti sanitari – cliniche, studi medici, ambulatori e laboratori di analisi – rappresenta un tema cruciale per la tutela della salute di lavoratori e pazienti. In questi contesti, caratterizzati da particolari criticità tecniche, anche un guasto o un errore negli impianti elettrici può comportare rischi gravi e immediati.…

17 minuti fa

Il grande teatro classico torna protagonista al Teatro Mandanici con uno spettacolo di forte impatto artistico e culturale. Venerdì 23 gennaio alle ore 21:00, il pubblico potrà assistere a “La scuola delle mogli”, celebre commedia di Molière, proposta in un elegante allestimento che vede in scena Matilde Brandi e Vito Cesaro, quest’ultimo anche autore…