Palermo sulle tracce di Mesik: la strategia è quella di trovare il giusto mix tra calciatori esperti e giovani in grado di dare un contributo importante

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul calciomercato del Palermo. Meno di due settimane e aprirà ufficialmente la sessione estiva del calciomercato. Il Palermo è tra le formazioni più attive per cercare di rinforzare il proprio organico, dopo che l’amministratore delegato Gardini ha fissato l’obiettivo per la prossima stagione: lottare per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo sulle tracce di Mesik: la strategia è quella di trovare il giusto mix tra calciatori esperti e giovani in grado di dare un contributo importante è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 minuti fa

Apre le porte lunedì 10 novembre a Gela il primo sportello di ascolto di “EsserCi”, progetto selezionato dall’Impresa sociale Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Un intervento che, per 42 mesi, sarà presente e interverrà con azioni concrete nella zona a sud di Caltanissetta, in modo particolare…