Palermo, suona il clacson all’auto che si trova davanti: scendono in due e lo prendono a pugni

di gds.it - 2 anni fa

Suona il clacson per fare ripartire l’auto che si era bloccata davanti a lui. Per tutta risposta in due scendono dalla vettura e lo prendono a pugni, per poi scappare. Vittima un uomo di 56 anni, che è stato aggredito e picchiato in via Ammiraglio Rizzo, a Palermo. A bordo di una Fiat Panda,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, suona il clacson all’auto che si trova davanti: scendono in due e lo prendono a pugni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La prevenzione itinerante dell’Asp di Palermo farà tappa martedì prossimo, 20 maggio, nel cuore delle Madonie. I camper della salute dell’Azienda sanitaria del capoluogo raggiungeranno Petralia Sottana per una nuova giornata dedicata alla sanità di prossimità.  Dalle 10.30 alle 16.30, in Piazza Duomo, sarà allestito un vero e proprio villaggio della salute, con l’erogazione…

29 minuti fa

Dopo le tappe intercontinentali a Shangai, Pechino e Seoul, Serena Brancale arriva in Sicilia con il suo attesissimo “Anema e core tour 2025”. Organizzato da Patagonia Pictures, uno show unico al Teatro di Verdura di Palermo, nel quale l’artista pugliese sarà accompagnata dalla sua band e affiancata dall’iconico finger drummer Dropkick, protagonista dei reel virali in tutta Europa […]

38 minuti fa

CUS Catania Calcio, buona, anzi buonissima, la prima. Primo anno di affiliazione alla Figc, prima partecipazione al campionato di Terza categoria ed è subito promozione. ¬Ottiene risultati meravigliosi il progetto che affonda le sue radici nell’Academy calcio avviata al Centro Universitario Sportivo etneo negli anni scorsi a livello giovanile. Un traguardo storico e carico…