Palermo, suona il clacson all’auto davanti: colpito da raffica di pugni

di livesicilia.it - 2 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Suona il clacson all’auto ferma davanti a lui, la risposta è stata una raffica di pugni. È successo in via Ammiraglio Rizzo a Palermo, la vittima dei colpi è un uomo di 56 anni, che si è visto colpire ripetutamente da due uomini, che non gli hanno dato il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, suona il clacson all’auto davanti: colpito da raffica di pugni è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I carabinieri del nucleo operativo radiomobile della sezione operativa di Termini Imerese, insieme ai colleghi della stazione di Cerda, hanno eseguito un’ordinanza cautelare emessa dal gip per detenzione ai fini di spaccio di droga nei confronti di quattro persone: un 26enne, un 52enne e, una donna e un uomo, conviventi, di 45 e 39…

10 minuti fa

La prevenzione itinerante dell’Asp di Palermo farà tappa martedì prossimo, 20 maggio, nel cuore delle Madonie. I camper della salute dell’Azienda sanitaria del capoluogo raggiungeranno Petralia Sottana per una nuova giornata dedicata alla sanità di prossimità.  Dalle 10.30 alle 16.30, in Piazza Duomo, sarà allestito un vero e proprio villaggio della salute, con l’erogazione…

35 minuti fa

Dopo le tappe intercontinentali a Shangai, Pechino e Seoul, Serena Brancale arriva in Sicilia con il suo attesissimo “Anema e core tour 2025”. Organizzato da Patagonia Pictures, uno show unico al Teatro di Verdura di Palermo, nel quale l’artista pugliese sarà accompagnata dalla sua band e affiancata dall’iconico finger drummer Dropkick, protagonista dei reel virali in tutta Europa […]