Palermo, superato il dato degli abbonati della scorsa stagione

di palermolive.it - 1 anno fa

Obiettivo raggiunto: il Palermo nella stagione 2024-2025 avrà più abbonati rispetto alla scorsa stagione. Il club rosanero ha comunicato, infatti, che sono 12.743 le tessere sottoscritte. Nello scorso campionato gli abbonati si erano fermati a 12.603. Si respira più fiducia tra i tifosi dopo il buon pre-campionato reso ancora più bello dalla vittoria ottenuta…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, superato il dato degli abbonati della scorsa stagione è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Un motociclista di 19 anni è morto in un incidente stradale autonomo avvenuto sulla Sp95 tra Priolo e Melilli, nel Siracusano. Secondo una prima ricostruzione al vaglio dei carabinieri che hanno in mano le indagini, il ragazzo, per cause al vaglio degli inquirenti, ha perso il controllo della moto. A quanto pare, nella caduta…

41 minuti fa

Una donna è morta durante il volo Palermo-New York partito dall’aeroporto “Falcone e Borsellino”. Una donna a bordo si è sentita male e ha costretto il comandante a compiere un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Gander, nell’isola di Terranova in Canada. Qui la donna colpita da un attacco cardiaco è stata soccorsa, ma il personale […]

42 minuti fa

Grande partecipazione al Summer Screening promosso dall’Asp di Palermo: in soli due giorni centinaia di cittadini hanno aderito all’iniziativa, con un’affluenza record allo screening mammografico gratuito e senza prenotazione, a conferma di quanto la prevenzione oncologica sia avvertita come una priorità anche in pieno agosto. Il programma si arricchisce ulteriormente con la possibilità di…

1 ora fa

In aggiornamento Momenti di apprensione ieri per i passeggeri del volo Palermo–New York della compagnia Neos, dirottato all’aeroporto di Gander, sull’isola di Terranova, in Canada. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook Sicilia in volo e ha subito attirato numerose testimonianze di utenti che parlano di una possibile emergenza sanitaria a bordo. Secondo…