Palermo, sventata violenta rapina ad autolavaggio

di livesicilia.it - 2 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – La polizia di Stato ha tratto in arresto due pregiudicati palermitani, di 38 e 34 anni, responsabili di più reati compiuti in rapida successione e racchiusi in sequenze di drammatica violenza. Ieri notte, le volanti sono intervenute nei pressi di un autolavaggio nella zona di viale Lazio dove era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sventata violenta rapina ad autolavaggio è apparso 2 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Una visita di controllo si è trasformata in un intervento salvavita grazie all’efficace modello di prevenzione promosso dall’Asp di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES). Il protagonista è un cittadino del Bangladesh residente a Palermo, che nei giorni scorsi si era recato nell’Ambulatorio di prossimità della Casa del Sole, struttura attivata…

13 minuti fa

Il giudice di Palermo ha assolto tutti gli imputati veneziani: respinte le accuse di rissa e danneggiamento. Determinante il riconoscimento dell’aggressione da parte dei tifosi rosanero. ]]> La vicenda giudiziaria legata agli scontri tra tifosi prima della semifinale playoff Palermo-Venezia del 10 giugno 2018 si è conclusa con l’assoluzione di dieci sostenitori arancioneroverdi, come…