Palermo, sventata violenta rapina ad autolavaggio

di livesicilia.it - 3 anni fa

2′ DI LETTURA PALERMO – La polizia di Stato ha tratto in arresto due pregiudicati palermitani, di 38 e 34 anni, responsabili di più reati compiuti in rapida successione e racchiusi in sequenze di drammatica violenza. Ieri notte, le volanti sono intervenute nei pressi di un autolavaggio nella zona di viale Lazio dove era…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, sventata violenta rapina ad autolavaggio è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

3 secondi fa

Non c’erano fasce tricolori e divise d’ordinanza e nemmeno grisaglie e cravatte. Niente autorità e alamari e gonfaloni alla solenne messa in occasione dell’anniversario dell’omicidio mafioso di padre Pino Puglisi, il prete di Brancaccio che aveva il sogno di sottrarre i ragazzi a Cosa nostra. La Cattedrale di Palermo era piena di gente composta…

20 minuti fa

Come ottenere una casa più grande senza fare opere di ristrutturazione, puoi averla anche a senza il bonus edilizio Vivere in un’abitazione di dimensioni ridotte non significa dover rinunciare al comfort o all’eleganza. Al contrario, con alcuni accorgimenti mirati, anche un piccolo appartamento può diventare accogliente, funzionale e persino sembrare più grande. L’obiettivo è…