Palermo, tangenti Motorizzazione: funzionario contava i soldi in bagno

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione online de “La Sicilia” si sofferma sul caos motorizzazione di Palermo e le tangenti che intascavano alcuni funzionari. Luigi Costa, il funzionario della Motorizzazione di Palermo ai domiciliari da una settimana per corruzione e accesso abusivo al sistema informatico, è stato ripreso dalle telecamere della polizia mentre contava in bagno le tangenti riscosse.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tangenti Motorizzazione: funzionario contava i soldi in bagno è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 minuto fa

Mille rose, come sono mille – e più- le storie di donne che vogliono essere raccontate, ascoltate e rispettate. Nella Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, il prossimo 25 novembre, al Teatro Biondo di Palermo, va in scena Mille Rose per la Libertà, uno spettacolo intenso ispirato a Rosa Balistreri, figura iconica della cultura siciliana, esempio…

3 minuti fa

Dopo l’ennesimo stop muscolare di Paulo Dybala, fermatosi in Milan–Roma per una lesione al bicipite femorale sinistro, è tornata d’attualità un’analisi approfondita firmata da Paolo Ziliani, pubblicata sul suo portale Substack e riproposta in forma integrale dopo la notizia dell’infortunio. ]]> Il giornalista, da sempre critico nei confronti della Juventus, ha dedicato un lungo…