Palermo, targa Giuni Russo per scavalcare e fumare dentro al Palchetto della Musica

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Dopo due anni e mezzo, finalmente, la Campari sta avviando i lavori per il restauro del palchetto della Musica in piazza Castelnuovo, onorando l’impegno assunto in cambio della esposizione della ruota panoramica davanti al Politeama. Gli operai hanno collocato i pannelli per chiudere gli ingressi e consentire la delicata opera di pulizia di colonne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, targa Giuni Russo per scavalcare e fumare dentro al Palchetto della Musica è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

44 secondi fa

Un omaggio alle identità che si intrecciano parte dell’Itinerario delle Radici. Piana degli Albanesi si arricchisce di un’opera d’arte monumentale che racconta identità, memoria e futuro: “Le Radici del Futuro”. La presentazione il 16 maggio Piana degli Albanesi. Il prossimo 16 maggio alle 17.00 sarà presentato ufficialmente “Le Radici del Futuro”, un’opera dell’artista Giulio…

51 secondi fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Tre giornate, dal 23 al 25 maggio, nel cuore stesso della città etnea, con un ricco programma fatto di esposizioni, degustazioni, concerti, spettacoli e animazione Torna finalmente nel cuore pulsante dell’antica Misterbianco la storica manifestazione che per anni…

11 minuti fa

La 38ma America’s Cup Louis Vuitton si svolgerà a Napoli tra la primavera e l’estate del 2027. Team New Zealand, che aveva già fatto sapere che aveva già fatto sapere che non avrebbe difeso il trofeo nel proprio Paese come già accaduto a Barcellona nel 2024, ha scelto il capoluogo campano per la prossima…