Palermo, targa Giuni Russo per scavalcare e fumare dentro al Palchetto della Musica

di quotidianodipalermo.it - 2 anni fa

Dopo due anni e mezzo, finalmente, la Campari sta avviando i lavori per il restauro del palchetto della Musica in piazza Castelnuovo, onorando l’impegno assunto in cambio della esposizione della ruota panoramica davanti al Politeama. Gli operai hanno collocato i pannelli per chiudere gli ingressi e consentire la delicata opera di pulizia di colonne…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, targa Giuni Russo per scavalcare e fumare dentro al Palchetto della Musica è apparso 2 anni fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Quindi questa è la differenziata ? Quartiere Montepellegrino invaso da rifiuti che la Rap raccoglie a singhiozzo, ormai i topi sono ovunque. Almeno con i cassonetti gli incivili erano sotto controllo ma adesso con un servizio ritiro da Terzo mondo gli incivili sembrano il triplo di chi vorrebbe…

30 minuti fa

Sta attento a non pronunciare mai la parola “Serie A”, ma una battuta sul Fantacalcio suona quasi come una profezia. Tommaso Augello apre così l’intervista concessa a PalermoToday, mostrando equilibrio e lucidità, le stesse qualità che Inzaghi apprezza in campo. «Da anni non facevo il Fantacalcio – racconta – ma quest’anno con i compagni…