Palermo: targa sull’auto rubata, ma non è stata l’imputata

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – La targa era stata apposta su una macchina rubata, ma non c’è la prova che sia stata l’imputata. Il giudice per l’udienza preliminare ha assolto R.LC., 31 anni, dall’accusa di riciclaggio. Il processo nasceva da un normale controllo in strada a Cinisi. I vigili urbani multarono una macchina parcheggiata…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: targa sull’auto rubata, ma non è stata l’imputata è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

I segnali lanciati da Pippo Inzaghi dopo la sconfitta contro la Juve Stabia non sono passati inosservati. «Dobbiamo svegliarci e lavorare di più», aveva dichiarato l’allenatore del Palermo ai microfoni del Corriere dello Sport, come riportato da Antonio La Rosa. Parole che lasciavano presagire un possibile cambio di programma in vista della sosta, ma…

7 ore fa

Sabato 15 novembre alle ore 17:30, a Spazio Cultura Libreria Macaione, via Marchese di Villabianca, 102 – Palermo, incontro con il poeta Bartolomeo Bellanova per la presentazione della sua raccolta di poesie Attraversamenti, novità editoriale di puntoacapo Editrice.A dialogare con l’autore…