Palermo, tenta di lanciarsi dal terzo piano dipendente Rap coinvolto nell’inchiesta per assenteismo: lo salva un collega

di gds.it - 1 settimana fa

Momenti di paura nella sede della Rap di piazzetta Cairoli a Palermo. Intorno alle 13 di oggi, 10 maggio, un dipendente dell’azienda ha tentato di lanciarsi dal terzo piano dell’edificio. Ad accorgersi di ciò che stava accadendo è stato un collega dell’uomo: è riuscito ad intervenire in tempo, evitando così il peggio. Sono stati…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tenta di lanciarsi dal terzo piano dipendente Rap coinvolto nell’inchiesta per assenteismo: lo salva un collega è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Il Manchester City conquista il suo quarto titolo consecutivo di campione d’Inghilterra, impresa inedita in Premier League. Attraverso i propri social il club ha condiviso un video che racchiude le congratulazioni di tutte le squadre del gruppo. Per il Palermo c’è Gomes. Ecco la clip in questione: CFG clubs showing their support from across…

31 minuti fa

Si sblocca l’iter per i lavori di raddoppio sul Ponte Corleone di Palermo. «Oggi – dichiara l’assessore regionale alle Infrastrutture, Alessandro Aricò, a margine di un convegno organizzato da Sicindustria sulla mobilità – è pervenuta presso l’assessorato regionale delle Infrastrutture e della Mobilità la vidimazione del progetto del raddoppio, da quattro a otto corsie,…