Palermo, tenta di rapinare bar in Viale Campania ma il proprietario lo mette in fuga: arrestato 34enne

di palermolive.it - 1 anno fa

Avrebbe tentato di rapinare un bar nei pressi di Viale Campania, a Palermo, per poi darsela a gambe. I Carabinieri della Compagnia Palermo San Lorenzo hanno arrestato un 34enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata rapina aggravata. La tentata rapina e la fuga Secondo quanto ricostruito dai militari, l’uomo, a volto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tenta di rapinare bar in Viale Campania ma il proprietario lo mette in fuga: arrestato 34enne è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

23 minuti fa

L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Ortigia lunedì 14 luglio 2025, in via Riva della Posta 12a.  «Ortigia è una città incantevole, una perla siciliana che merita di essere vista e vissuta ed è per questo che siamo molto felici che sia una nuova sede della nostra catena –afferma Alessandro Condurro, AD de l’Antica…

24 minuti fa

Sono state oltre 10.000 in Giappone le persone ricoverate in ospedale per colpi di calore la scorsa settimana, a causa dell’aumento delle temperature in tutto il Paese. Secondo un rapporto preliminare pubblicato dall’Agenzia per la gestione degli incendi nella settimana terminata domenica i ricoveri si sono assestati a quota 10.048, un dato più che…