Palermo, tenta di rubare una cassa di aragoste e scampi: arrestato

di livesicilia.it - 1 anno fa

PALERMO – La polizia ha arrestato S.A,. di 36 anni palermitano, accusato di tentato furto aggravato ai danni di un ristorante. L’uomo ha sfondato la vetrina ed è entrato nel locale. E’ scattato l’allarme nei cellulari dei dipendenti e del titolare che hanno contattato la polizia. Gli agenti hanno trovato il ladro dentro che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tenta di rubare una cassa di aragoste e scampi: arrestato è apparso 1 anno fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

29 minuti fa

C’è un liquido che vale più dell’oro e dell’oro nero: eppure lo produce una creatura grande quanto un pollice. Dimenticate champagne da collezione, profumi esclusivi o petrolio ultra-raffinato. In un piccolo laboratorio di ricerca, lontano dai riflettori della finanza e dei mercati delle materie prime, alcuni liquidi stanno riscrivendo la scala del valore al millilitro.…

45 minuti fa

Continuano, incessanti, i servizi di perlustrazione e controllo del centro storico di Palermo ed in particolare della Vucciria, in contrasto alla malamovida, collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e…