Palermo, tentano di fermare presunto pusher in scooter: agenti accerchiati allo Zen

di gds.it - 1 anno fa

Cercano di bloccare un presunto pusher ma sono stati accerchiati dai residenti dello Zen, a Palermo, che volevano evitare che l’uomo fosse identificato. Gli agenti di polizia erano intervenuti tra i casermoni per bloccare un uomo di 44 anni a bordo di uno scooter che girava per il quartiere pare spacciando droga. Ne è…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tentano di fermare presunto pusher in scooter: agenti accerchiati allo Zen è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Il concerto di debutto del complesso bandistico dell’Associazione Nazionale del Fante, diretto dal maestro Angelo La Porta, e composto da 35 elementi, si terrà nel Salone delle Feste del Circolo Unificato dell’Esercito (piazza Sant’Oliva, 25) giovedì 25 settembre alle 17, ricorrendo il 46° anniversario dell’uccisione del giudice Cesare Terranova e del Maresciallo Lenin Mancuso…

9 minuti fa

Grave incidente stradale nell’autostrada Torino-Milano. Un uomo di circa 50 anni è stato investito e ucciso da un veicolo in transito mentre camminava lungo la carreggiata della A4, nel tratto compreso tra i caselli di Novara Est e Novara Ovest, all’altezza del ponte sull’Agogna. L’investitore non si è fermato. Un’auto in panne e un…

10 minuti fa

UDINE – Il Bluenergy Stadium si prepara ad accogliere Udinese-Palermo, sfida valida per i sedicesimi di Coppa Italia. Tra gli osservatori speciali ci sarà Ilija Nestorovski, attaccante macedone che tra il 2016 e il 2023 ha vestito entrambe le maglie. Intervistato da TuttoUdinese.it, l’ex centravanti ha parlato delle sue sensazioni sulla gara e della…