Palermo, tentano di rubare dei prodotti al Conad ma vengono beccati dai carabinieri: ladri fuggono a mani vuote

di palermolive.it - 2 anni fa

Continua la scia di furti a Palermo, quattro donne hanno preso dagli scaffali del Conad oltre 20 profumi e altri prodotti di bellezza cercando di nasconderli nei giubbotti e nelle borse. È successo al Super Store Conad di via Oliviero Mandalà. I movimenti delle quattro donne hanno lasciato interdetti gli addetti alla sicurezza che…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tentano di rubare dei prodotti al Conad ma vengono beccati dai carabinieri: ladri fuggono a mani vuote è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Oroscopo del Giorno Giovedì 13 Novembre 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

8 ore fa

EURES è la rete europea per il lavoro e la mobilità professionale, un ponte internazionale tra domanda e offerta EURES, acronimo di European Employment Services, è una rete di cooperazione istituita per facilitare il libero movimento dei lavoratori nei 27 Paesi dell’Unione Europea, nonché in Islanda, Liechtenstein, Norvegia e Svizzera. Creata con l’obiettivo di…