Palermo-Ternana, Corini: «Bettella e Valente stanno bene. Verre? Lo porterò in panchina»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Palermo-Ternana. Ecco le parole del tecnico: «Assenze? Sicuramente affrontare le gare con tutti sarebbe stato meglio, anche il pre-gara ci ha tolto Verre e Valente, poi in campo si sono fermati Sala e Graves e i ragazzi hanno reagito bene nonostante le difficoltà. Recuperiamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Ternana, Corini: «Bettella e Valente stanno bene. Verre? Lo porterò in panchina» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Come riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo prosegue la marcia di preparazione verso la sfida di venerdì contro la Sampdoria, con un Barbera già pronto a colorarsi di rosanero: «quasi seimila biglietti venduti» e un totale di 21.453 presenze considerando gli abbonati. ]]> Nel resoconto di Salvatore Orifici pubblicato sul…

17 minuti fa

Nell’ultima parte dell’intervista concessa a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, Joel Pohjanpalo ripercorre la fatica nascosta dietro al suo percorso, il valore dell’esperienza rosanero e la priorità assoluta che attribuisce agli obiettivi collettivi. ]]> Sul momento più duro della carriera, richiamato anche nel libro di Ari Virtanen, l’attaccante ricorda: «Il lungo infortunio…

22 minuti fa

Joel Pohjanpalo continua il suo racconto nell’intervista concessa a Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia, soffermandosi sulle immagini simboliche della sua avventura, sulla visione del club e sulla sua identità di leader. ]]> Alla domanda sul momento più rappresentativo della sua esperienza a Palermo, il finlandese ricorda con nitidezza: «Il primo giorno in…

32 minuti fa

Prosegue il racconto di Joel Pohjanpalo nell’intervista firmata da Massimiliano Radicini per il Giornale di Sicilia. Il bomber rosanero torna sui momenti chiave della sua stagione e sul rapporto speciale con l’allenatore. ]]> Alla domanda su quando abbia sentito davvero suo questo Palermo, l’attaccante risponde senza esitazioni: «Palermo-Carrarese e la tripletta davanti a mio…