Palermo-Ternana, Segre: «Dovevamo stare più attenti. Ci rifaremo tra 4 giorni»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Jacopo Segre è intervenuto in conferenza stampa rilasciando le seguenti parole: «Abbiamo attaccato tanto, soprattutto nel primo tempo, ma nelle ripartenza dovevamo farci trovare pronti. Il calcio è anche questo e dovevamo avere anche fortuna e concretizzare di più ma anche difenderci meglio. Avremo modo di rifarci tra 4 giorni. Siamo partiti bene, volevamo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Ternana, Segre: «Dovevamo stare più attenti. Ci rifaremo tra 4 giorni» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Nelle pagine del Corriere dello Sport, Giorgio Marota racconta un Franco Vázquez più autentico che mai: l’Argentina dei soprannomi lo ha battezzato “El Mudo”, ma a Cremona la sua voce è limpida, riconoscibile, quasi musicale. Da tre anni è uno dei simboli della Cremonese, «un tempo in cui ho imparato cosa significa sentirsi a…

14 minuti fa

Come analizzato da Paolo Vannini sul Corriere dello Sport, la priorità del Palermo è rialzarsi subito: riprendere fiducia, rimettere insieme i pezzi e ricominciare una serie utile. Le tre sconfitte nelle ultime quattro gare – sottolinea ancora Paolo Vannini del Corriere dello Sport – hanno inevitabilmente segnato non soltanto la classifica ma anche il…

24 minuti fa

Ivan Marconi, oggi alla Virtus Entella, descrive il suo stato d’animo in vista della sfida contro il Palermo. Il difensore spiega di aver tratto giovamento dalla sosta: «Stiamo vivendo questi giorni con grande serenità. La pausa ha interrotto un buon momento della squadra, con quattro punti nelle ultime due partite, ma ci ha dato…