Palermo, test contro una squadra di A il 20 luglio

di quotidianodipalermo.it - 1 anno fa

Il Palermo di Dionisi è atteso ad un test impegnativo il 20 luglio. Ad attendere i rosanero presso il campo sportivo di Temù (BS) ci sarà, infatti, il Monza, squadra impegnata nel massimo campionato italiano. Questo il comunicato della società di viale del fante: “Sabato 20 luglio alle ore 16.30 presso il campo sportivo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, test contro una squadra di A il 20 luglio è apparso 1 anno fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! NEL MIRINO LA NUOVA RETE OSPEDALIERA REGIONALE: PENALIZZATI I REPARTI SALVAVITA, AUMENTANO DISUGUAGLIANZE E DISSERVIZI IN TUTTA LA SICILIA Il Codacons lancia l’allarme e chiama alla mobilitazione: in Sicilia si sta consumando un drammatico arretramento della sanità pubblica,…

18 minuti fa

Il Palermo guarda al mercato con decisione. Tra i nomi finiti nel mirino della società rosanero c’è Giorgio Cittadini, difensore classe 2002 di proprietà dell’Atalanta. Come riportato da TuttoMercatoWeb.com, il club siciliano è al lavoro per trovare un accordo con i bergamaschi per il trasferimento in prestito. ]]> Palermo, in stand by la trattativa…

18 minuti fa

Lo sciopero degli aerei fa slittare la nomina dei periti che dovranno appurare se l’impronta sulla Fiat 127 usata il 6 gennaio 1980 dai killer dell’ex presidente della Regione, Piersanti Mattarella, appartenga a uno fra Antonino (Nino) Madonia e Giuseppe Lucchese, indagati per l’omicidio del fratello dell’attuale presidente della Repubblica. Madonia, ormai anziano boss…