Palermo, testata a un medico al pronto soccorso di Villa Sofia

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – Un medico del pronto soccorso di Villa Sofia è stato aggredito e picchiato ieri sera all’interno dell’area di emergenza. Secondo una prima ricostruzione, i parenti di un paziente si sono scagliati contro il sanitario, fratturandogli le ossa nasali con una testata. Gli aggressori sono stati identificati. “Non è tollerabile mai la violenza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, testata a un medico al pronto soccorso di Villa Sofia è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

Il segretario regionale dei Socialdemocratici della Sicilia, Antonio Matasso, si è recato presso Palazzo Cefalà a Palermo, in via Alloro, per l’annuale rievocazione del congresso dei Fasci Siciliani, svoltosi nel capoluogo regionale il 21 e 22 maggio del 1893. Matasso ha evidenziato che «ogni anno i socialisti democratici siciliani promuovono un’iniziativa per ricordare in…

6 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Per la prima volta, la Riserva Naturale Orientata “Saline di Trapani e Paceco” ha accolto la nidificazione dell’Occhione (Burhinus oedicnemus). A darne notizia è stato il WWF, che gestisce l’area dal 1995, in occasione del trentennale dell’istituzione della…