Palermo, timbravano per il collega: sospesi due dipendenti Rap

di livesicilia.it - 3 anni fa

I due si presenteranno all’udienza preliminare il prossimo 18 gennaio davanti al gup 1′ DI LETTURA La Rap, l’azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti a Palermo, ha sospeso due dipendenti indagati per avere timbrato il cartellino d’ingresso per un altro collega poi finito in carcere. Nel corso delle indagini attraverso le telecamere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, timbravano per il collega: sospesi due dipendenti Rap è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Bicchieri di plastica schiacciati, lattine di bibite accatastate alla meglio e sacchetti penzolanti: venerdì sera in corso Vittorio Emanuele i contenitori dei rifiuti erano colmi fino all’orlo e incapaci di raccogliere altro. Il risultato, davanti agli occhi di tutti, è dell’immondizia che trabocca e finisce sull’asfalto, a pochi passi dai luoghi simbolo della città.…

31 minuti fa

Se si vuole dirimere la diatriba tra centro e periferia, si deve guardare al quartiere Zen di Palermo, dove i contrasti sono centrali, diventando tema centrale per gli approfondimenti relativi al potere egemonico rappresentato dallo spazio. Riflessioni, rintracciabili in ambito architettonico, sociologico, politico, filosofico, tutte contenute in “Centro senza centro – Le periferie di…