Palermo, tomba sprofonda al Cimitero dei Rotoli: “Purtroppo non è l’unico caso”

di palermolive.it - 3 anni fa

Sta facendo scalpore la vicenda di un cittadino palermitano, Giuseppe Giallanza, che ha denunciato pubblicamente le sorti in cui versa ad oggi la tomba del padre. L’episodio La vicenda ha inizio nel 2017, quando i familiari del defunto hanno segnalato al Comune che un cipresso aveva divelto la sepoltura all’interno del cimitero dei Rotoli.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tomba sprofonda al Cimitero dei Rotoli: “Purtroppo non è l’unico caso” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

A Palermo anche nel corso di questo week end sono proseguiti i servizi straordinari di controllo del territorio collegati al protocollo di sicurezza denominato “Alto Impatto”, così come previsto dalle direttive del Ministro dell’Interno e sulla base delle strategie di intervento condivise in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. L’attività ha interessato…

26 minuti fa

Nikolaou, Buttaro, Verre, Di Mariano, Insigne e Saric fuori dal progetto Palermo targato Filippo Inzaghi. Come scrive l’edizione odierna del “Corriere dello Sport” questi sei giocatori non partiranno per il ritiro per la Valle da Osta il prossimo 13 luglio e sono in attesa di cessione. In attesa di nuova squadra si alleneranno a Torretta con uno staff tecnico e di […]