Palermo, Toni: «Satellite del City? Ben venga essere la succursale»

di gds.it - 3 anni fa

Che poi forse è vero che i ricordi, talvolta, servono anche a programmare un futuro roseo. Se non a programmarlo, quantomeno a concedersi il lusso di immaginarselo. Luca Toni lo sa bene. Era il tempo in cui i calciatori avevano il volto da uomini semplici. L’anno della promozione in Serie B, di Toni al…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Toni: «Satellite del City? Ben venga essere la succursale» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Un incontro raro ed entusiasmante in Carolina del Nord: una sorpresa inaspettata tra i flutti dell’Atlantico L’oceano è un mondo affascinante e misterioso, abitato da creature straordinarie che raramente si mostrano all’occhio umano. A volte, però, la natura sorprende con eventi rari e straordinari. È quanto accaduto il 19 aprile scorso lungo la costa…

4 minuti fa

Due giovani sono stati tratti in salvo da due carabinieri dopo essere rimasti intrappolati con la loro auto in un sottopasso completamente allagato a Trabia. A causa del maltempo che ha colpito la provincia di Palermo, l’acqua è salita rapidamente, sommergendo l’abitacolo e costringendo la donna a rifugiarsi sul tetto del veicolo. I militari, senza esitazione, si sono immersi e hanno portato in salvo i due, evitando il peggio… Guarda!