Palermo: Tony Di Piazza assolto dall’accusa di diffamazione a Sagramola

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

L’italo-americano Tony Di Piazza, difeso dall’avvocato marsalese Giacomo Frazzitta, è stato assolto dal giudice Antonio Cutaia del tribunale di Palermo dall’accusa di diffamazione in danno di Rinaldo Sagramola, ex amministratore delegato del Palermo Football club. Di Piazza, vicepresidente della società «Hera Hora», deteneva azioni del Palermo Football club e – si legge su Gds.it…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Tony Di Piazza assolto dall’accusa di diffamazione a Sagramola è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 ore fa

La commedia “E poi si vede“, firmata dal duo comico palermitano I Sansoni, ha scalato in pochi giorni la top ten dei film più visti su Netflix in Italia, piazzandosi al secondo posto. A precedere in classifica i due fratelli, Fabrizio e Federico Sansone, c’è soltanto “Un tipo imprevedibile 2“, sequel di una fortunata…

9 ore fa

Torna a punti e torna sul podio Garbriele Minì che a Spa-Francorchamps rompe il digiuno che durava da quattro gare (doppio zero in Austria e Gran Bretagna). E Minì si va vedere sul podio dopo il secondo posto nella gara breve di Monte Carlo dello scorso 24 maggio. Il pilota di Marineo, sulla pista…