Palermo, torna il marchio Cammarata nei negozi di via Duca della Verdura e viale Regione Siciliana

di gds.it - 2 mesi fa

Torna il marchio Cammarata nei negozi di articoli sportivi di viale Regione Siciliana e via Duca della Verdura, a Palermo. Oggi si è tenuto l’esame congiunto alla presenza dei sindacati. La Uiltucs Sicilia, guidata dal segretario generale Ida Saja, esprime «soddisfazione per aver garantito la prosecuzione dell’attività nel rispetto delle normative di legge e contrattuali, anche grazie a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, torna il marchio Cammarata nei negozi di via Duca della Verdura e viale Regione Siciliana è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Dopo settimane di braccio di ferro sui finanziamenti necessari ad attenuare il costo dell’invio all’estero dei rifiuti, i sindaci e il presidente della Regione sono tornati allo stesso tavolo. Ne è venuta fuori una road map di breve periodo che potrebbe avere come effetto pratico per i contribuenti il rinvio della Tari di un…

23 minuti fa

Materassi, mobili rotti, barche abbandonate. Sono solo alcuni degli ingombranti che si trovano nel porticciolo dell’Arenella, in piazza Tonnara, alle spalle della spiaggia. Un colpo d’occhio che di certo un turista si risparmierebbe volentieri. Una situazione che va avanti da anni e che si ripete frequentemente. Da un lato l’inciviltà dei cittadini, dall’altro il…