Palermo, torna in carcere il settimo ragazzo: in chat si vantava dello stupro

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sullo stupro di Palermo e sul settimo ragazzo tornato in carcere. Lo hanno riportato al Malaspina perché, mentre si trovava in comunità, avrebbe postato alcuni video su TikTok. Sembrava un fake, invece era tutto vero, era lui quello che metteva file sul web. Ma soprattutto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, torna in carcere il settimo ragazzo: in chat si vantava dello stupro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 minuti fa

Poteva essere una scalata indimenticabile. Invece, si è trasformata in una tragedia.
Kerstin Gurtner, 33 anni, è morta congelata a pochi metri dalla vetta del Grossglockner, la montagna più alta dell’Austria. A causare la tragedia, secondo gli inquirenti, sarebbe stata una serie di scelte sbagliate e la presunta negligenza del compagno, Thomas Plamberger, alpinista esperto…

19 minuti fa

Filippo Inzaghi chiude la conferenza pre-Empoli affrontando il tema del calciomercato e della crescita mentale del suo Palermo, ribadendo fermezza e fiducia nel gruppo rosanero. ]]> Sul mercato appena aperto, il tecnico è chiaro:«Da oggi si apre un periodo di calciomercato: cercherà di blindare i suoi? I calciatori vogliono tenersi stretta questa maglia, e…

24 minuti fa

Filippo Inzaghi prosegue la presentazione di Empoli–Palermo, soffermandosi sul momento di Aljosa Vasic, protagonista della crescita rosanero nelle ultime settimane. ]]> «Vasic ha l’opportunità di partire dal primo minuto domani? La situazione di Vasic può essere da insegnamento per tutti noi. Non sempre si deve pensare che dopo una partita sbagliata non si può…

28 minuti fa

“E’ con grande soddisfazione che accogliamo la notizia dell’accoglimento, durante la recente seduta dei capigruppo, dell’emendamento, già anticipato qualche mese fa, riguardante la regolamentazione dei costi dei parcheggi all’interno delle strutture ospedaliere. Una decisione attesa, pensata per rispondere a un’esigenza molto chiara: garantire ai cittadini tariffe corrette e sostenibili, mantenendo allo stesso tempo un…