Palermo, torna in carcere il settimo ragazzo: in chat si vantava dello stupro

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sullo stupro di Palermo e sul settimo ragazzo tornato in carcere. Lo hanno riportato al Malaspina perché, mentre si trovava in comunità, avrebbe postato alcuni video su TikTok. Sembrava un fake, invece era tutto vero, era lui quello che metteva file sul web. Ma soprattutto…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, torna in carcere il settimo ragazzo: in chat si vantava dello stupro è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Via Stabile: con 500 metri quadrati e oltre 50 attrazioni disposte su due livelli, questo museo esperienziale conduce i visitatori in un viaggio affascinante nel mondo delle illusioni ottiche. La location ideale per eventi privati e aziendali. È possibile organizzare incontri speciali, feste per lauree e compleanni. In via Mariano Stabile 190, a due…

13 minuti fa

Un pomeriggio indimenticabile, un’onda di emozioni, sorrisi e abbracci ha travolto il Salone Papa Giovanni di Corleone, trasformandolo in un luogo di festa, riflessione e amore. L’evento conclusivo del progetto “Rosso Sorriso – La Meraviglia del Donare” ha visto una straordinaria partecipazione di pubblico, con una sala gremita di bambini, genitori, insegnanti, cittadini e…