Palermo, torna libero il notaio arrestato nell’inchiesta Resurrezione

di gds.it - 2 anni fa

Torna libero, ma col divieto di dimora a Palermo e in provincia, il notaio Sergio Tripodo, 71 anni, finito ai domiciliari a metà mese, nell’ambito dell’inchiesta della Dda denominata Resurrezione. La decisione è del tribunale del riesame, che ha invece lasciato in cella Michelangelo Messina, un altro dei coinvolti nell’episodio che riguarda anche Tripodo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, torna libero il notaio arrestato nell’inchiesta Resurrezione è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

PALERMO – In vista della sfida casalinga contro il Sudtirol e dello sprint finale per i playoff, il Palermo si presenta ai nastri di partenza con un bilancio tecnico-tattico che alterna certezze a zone d’ombra. Come sottolineato da Antonio La Rosa sul Corriere dello Sport, se da un lato l’attacco rosanero continua a brillare,…

17 minuti fa

Dopo Bari e Catanzaro, anche Cesena. Per la terza volta in poche settimane i tifosi rosanero si vedono negata la possibilità di seguire la propria squadra in trasferta. Il divieto disposto dalle autorità competenti riguarda tutti i residenti in Sicilia, e ancora una volta colpisce la passione e il sostegno del popolo palermitano proprio…

17 minuti fa

In centinaia hanno preso parte, stasera, alla fiaccolata in memoria di Andrea Miceli, Salvo Turdo e Massimo Pirozzo, i tre giovani uccisi nella sparatoria avvenuta sabato notte a Monreale. La fiaccolata è partita dalla chiesa della Collegiata, meglio nota come chiesa del Santissimo Salvatore, e ha percorso le strade della cittadina normanna, tra momenti…