Palermo, torna libero in strada l’assassino del cane Aron: “È vergognoso”

di palermolive.it - 2 anni fa

Sigaretta in bocca, appoggiato alla porta di un bar. Così viene fotografato l’uomo accusato di aver legato e ucciso Aron, il cucciolo di pitbull, in Piazza Croci a Palermo. Enrico Rizzi: “Questo vi sembra un Paese normale?” A pubblicare la foto sui suoi profili social è Enrico Rizzi, attivista per i diritti degli animali.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, torna libero in strada l’assassino del cane Aron: “È vergognoso” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

22 minuti fa

Oroscopo del Giorno Lunedì 22 Settembre 2025Segno Favorito del Giorno: ToroUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

22 minuti fa

Il successo contro il Bari ha confermato una verità evidente: il Palermo ha trovato in Filippo Inzaghi il suo dodicesimo uomo in campo. Come scrive Alessandro Arena sul Giornale di Sicilia, la capacità del tecnico di incidere con le scelte durante i novanta minuti è diventata il marchio di fabbrica di questo avvio di…

37 minuti fa

Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la pesante sconfitta interna per 3-0 contro il Milan. ]]> «Su tutti gli aspetti il Milan è a un livello superiore» ha dichiarato il tecnico friulano. «Il nostro piano tattico andava bene, ma abbiamo fatto errori sia con la difesa a tre…