Palermo, torna libero l’uomo che ha dato fuoco al suo cane: “Minaccia i residenti”

di palermolive.it - 1 anno fa

 È tornato libero l’uomo che due giorni fa ha legato e dato fuoco al proprio cane in via delle Croci, a Palermo. Il palermitano senza fissa dimora, che da settimane occupa abusivamente alcuni spazi interni alla villa, è stato identificato e denunciato per maltrattamento di animali in stato di libertà dalla polizia. Ieri mattina,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, torna libero l’uomo che ha dato fuoco al suo cane: “Minaccia i residenti” è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Tipo segnalazione: Pericolo Spettabile Redazione, la presente per segnalare una situazione di grave rischio per l’incolumità pubblica che da mesi ormai si protrae. Nel tratto iniziale di Via Colonna Rotta, imboccandola da Corso Alberto Amedeo, per proseguire poi sulla Via Imera sul lato che fiancheggia i lavori ferroviari, manca da molti mesi ormai l’illuminazione…

8 minuti fa

Dalla raffinatezza delle sue composizioni al riconoscimento internazionale, Edoardo Baroni continua a tracciare una traiettoria artistica che unisce tecnica, sensibilità e dedizione. Dopo l’uscita di “By Heart” (Clockbeats), il suo terzo album acclamato da pubblico e critica, il chitarrista jazz bresciano si prepara a partire per un tour internazionale che lo porterà a suonare in Svizzera,…

8 minuti fa

“Confeuro sta osservando con preoccupazione quanto sta accadendo in questi giorni nel nostro Paese: da un lato nubifragi e acquazzoni colpiscono duramente il Centro-Nord, dall’altro temperature torride affliggono il Sud. È la manifestazione ormai sempre più evidente della tropicalizzazione del clima, un fenomeno che non ci sorprende più, ma che resta allarmante. È una…

8 minuti fa

Mercoledì 9 luglio 2025, alle ore 15:00, presso l’Aula Piersanti Mattarella dell’Assemblea Regionale Siciliana a Palermo, si terrà un incontro istituzionale che preannuncia la nascita della Rete dei Sindaci per la Palestina: un’iniziativa promossa dalla Comunità Palestinese “Voci nel Silenzio” per consolidare il ruolo delle autonomie locali nel sostegno alla pace, alla cooperazione internazionale…