Palermo: torta di compleanno per mister Mignani (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

Oggi Michele Mignani compie 52 anni, festeggiando il suo primo compleanno da allenatore del Palermo. Domani, contro lo Spezia, l’ex tecnico del Bari ha l’obiettivo di far tornare i rosanero alla vittoria, che manca esattamente dal 10 marzo in occasione della sfida di Lecco. In attesa della gara contro i bianconeri, mister Mignani si…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: torta di compleanno per mister Mignani (FOTO) è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

43 secondi fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday L’Assemblea dei soci della Srr Palermo Provincia est, nella seduta del 20 maggio scorso ha approvato il bilancio d’esercizio 2023 e riconfermato per il prossimo triennio l’attuale Consiglio d’amministrazione composto da Daniela Fiandaca,…

6 minuti fa

A questo punto del campionato di serie A tiene banco la questione paracadute per le retrocesse in serie B. Cifra che può variare in base a quali squadre scenderanno di categoria. Con Salernitana e Sassuolo già destinate alla Serie B, resta ancora un posto incerto che sarà definito nell’ultima giornata. Questa incertezza non solo…

41 minuti fa

Continua la pre-vendita dei biglietti per la gara di ritorno della semifinale playoff tra Venezia e Palermo in programma venerdì 24 maggio al “Penzo” dalle 20:30. Come riportato da “Trivenetogoal” sono stati esauriti anche i biglietti dei distinti dopo quelli in Curva Sud. Semifinale Playoff Serie B Venezia-Palermo: Curva Sud del “Penzo” sold-out Continue…

51 minuti fa

]]> Il Rotary club Palermo mediterranea si prepara per il suo terzo spettacolo benefico, un evento atteso con grande entusiasmo dalla comunità locale. Questo volta, i soci-attori si cimenteranno nella rappresentazione di “Natale in casa Cupiello”, un classico della tradizione napoletana firmato da Eduardo De Filippo. L’appuntamento è fissato per il 16 maggio alle…