Palermo tra allagamenti e rami spezzati: cronaca di un’altra giornata di disagi e paura

di gds.it - 1 anno fa

Ancora una giornata di passione, quella di ieri (22 novembre), per il maltempo a Palermo e in provincia. E, ovviamente, per i danni causati dai violenti nubifragi e dalle forti raffiche di vento. Disagi si sono registrati in diverse zone della città. Un palo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo tra allagamenti e rami spezzati: cronaca di un’altra giornata di disagi e paura è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Immergersi nella natura per ritrovare la vera pace. Aprire il proprio cuore ai profumi e ai suoni della natura per respirare la tranquillità. Sono questi i temi di una mostra d’arte, dell’artista Don Paolo Turturro, che si inaugurerà domani 4 maggio alle ore 18 al centro Dipingi la Pace di piazza della Pace a…

12 minuti fa

All’interno dello Spazio Noz – Nuove Officine della Zisa, ai Cantieri Culturali della Zisa (Via Paolo Gili 4, Palermo), il 18 maggio alle ore 21 torna a grande richiesta il celebre “Rocky Horror Picture Show” nel format teatrale partecipato e interattivo del regista Andrea Alletto. Sarà proiettato in sala il film cult girato nel 1975 con…

16 minuti fa

A partire da martedì prossimo, 7 maggio, sarà chiuso lo svincolo di Enna, al km 120 dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”, per consentire la prosecuzione dei lavori di risanamento strutturale delle opere costituenti lo svincolo, che comprendono il viadotto ‘Euno’ e le rampe dello svincolo stesso. La chiusura riguarda tutte le rampe dello svincolo di Enna, in entrata…