Palermo tra alti e bassi: il mercato di Serie B premia Desplanches, ma penalizza Brunori e Le Douaron

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Il mercato di Serie B ha subito una serie di aggiornamenti significativi secondo i dati pubblicati dal noto portale Transfermarkt.it. Tra le squadre analizzate, il Palermo emerge con valutazioni contrastanti che riflettono le prestazioni altalenanti della squadra rosanero in questo primo scorcio di campionato. I Top Player del Palermo: Chi Sale e Chi Scende…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo tra alti e bassi: il mercato di Serie B premia Desplanches, ma penalizza Brunori e Le Douaron è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Domani e venerdì  7 novembre, Catania e Paternò ospiteranno “Le piazze della democrazia”, un’iniziativa proposta dal Consorzio Umana Solidarietà con l’Assessorato della Famiglia, delle Politiche Sociali e del Lavoro della Regione Siciliana, il comune di Catania e il comune di Paternò, in collaborazione con l’Arcidiocesi di Catania, l’Associazione Lavoratori Stranieri del Movimento Cristiano Lavoratori (ALS MCL), ANCOS-UNCI e MCL Sicilia. L’evento, che si inserisce nel…