Palermo tra le prime in Serie B per contributi UEFA: oltre 200mila euro grazie ai nazionali

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Il Palermo continua a distinguersi non solo sul campo ma anche a livello istituzionale europeo. Nei giorni scorsi, infatti, la UEFA ha pubblicato i dati ufficiali del Club Benefits Programme, il programma che premia le società calcistiche in base al numero di calciatori convocati nelle rispettive nazionali nel quadriennio 2020-2024. A guidare la classifica…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo tra le prime in Serie B per contributi UEFA: oltre 200mila euro grazie ai nazionali è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il governo talebano ha imposto una nuova restrizione all’istruzione in Afghanistan: i libri scritti da donne sono stati banditi dalle università. La misura si inserisce in un nuovo decreto che vietata anche l’insegnamento di 18 materie, tra cui discipline fondamentali come diritti umani e molestie sessuali. L’ennesimo passo indietro per l’istruzione afghana e, in…

23 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! CATANIA – L’intelligenza artificiale sta ridisegnando i rapporti umani e i modelli di impresa e, nei prossimi anni, cambierà radicalmente il commercio online: entro il 2028 il 70% dei consumatori vivrà esperienze commerciali attraverso interfacce conversazionali basate su…