Palermo tra tradizione e nuove abitudini digitali: come evolve il modo di divertirsi in città

di palermolive.it - 2 ore fa

Palermo è una città in cui la socialità non è un dettaglio, ma un tratto identitario. Nelle piazze, nei mercati storici, nei circoli culturali e nei bar di quartiere, il gioco ha sempre avuto un ruolo centrale. Che si tratti di una partita a briscola nei vicoli della Kalsa, di una tombola improvvisata durante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo tra tradizione e nuove abitudini digitali: come evolve il modo di divertirsi in città è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

16 minuti fa

Qual è il rapporto tra le istituzioni e la democrazia? A partire da questa domanda si svolgerà il terzo e ultimo incontro del ciclo “Ridisegnare la democrazia”, promosso dall’Istituto Arrupe, lunedì 15 Dicembre, dalle 17.30 alle 20.00. Per l’occasione, interverranno: Marilena Macaluso (ordinario di Sociologia dei fenomeni politici all’Università di Palermo) e Alessandro Natalini…

22 minuti fa

Una conduttrice di successo che racconta il calcio e lo vive con passione e professionalità, senza mai perdere il legame con la sua terra. Eleonora Incardona, protagonista ogni venerdì su Dazn con “Tutti in gioco”, si racconta in un’intervista pubblicata da La Sicilia, tracciando un percorso che intreccia calcio, Sicilia e vita personale. ]]>…