Palermo, tragedia sfiorata: albero si spezza per il forte vento e precipita in strada

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Come si legge su “IlSicilia.it” tragedia sfiorata questa mattina quando a causa del forte vento dei grossi rami di un albero in via Serradifalco sono precipitati sulla strada nei pressi dell’incrocio con via Dante. Un pericolo già annunciato nei mesi e nei giorni scorsi dai residenti del quartiere al Comune, con PEC e segnalazioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tragedia sfiorata: albero si spezza per il forte vento e precipita in strada è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

41 secondi fa

Un talento palermitano si afferma nel panorama della ricerca scientifica europea. Emanuele Marino, ricercatore di Fisica della Materia presso il Dipartimento di Fisica e Chimica – Emilio Segrè dell’Università degli Studi di Palermo, si è aggiudicato l’ERC Starting Grant 2025, uno dei finanziamenti più prestigiosi e competitivi messi a disposizione dal Consiglio europeo della…

17 minuti fa

Tanto clamore, ma sul piano penale il caso si è chiuso con un’archiviazione. L’inchiesta sulla partecipazione della Regione a Cannes e Venezia non ha portato a nessun processo. Il Gip Patrizia Ferro ha escluso responsabilità per Lucia Di Fatta, allora dirigente generale del Dipartimento Turismo della Regione, assistita dall’avvocato Giuseppe Gerbino; per Nicola Tarantino,…

27 minuti fa

Supermercati più economici nel 2025, la sfida del risparmio la vince la catena tedesca: Lidl conquista il primo posto In un contesto economico segnato da prezzi in crescita e da un carrello della spesa sempre più pesante per i bilanci familiari, scegliere dove fare la spesa è diventato un passaggio fondamentale. I consumatori italiani,…

31 minuti fa

Un altro morto sulle strade siciliane durante la notte. Un incidente lungo la via Consolare Pompea, all’altezza di Sant’Agata, ha spezzato la vita di un ragazzo di appena vent’anni. Danilo Rando, residente nel borgo marinaro di Torre Faro, è stato travolto da un’auto mentre viaggiava a bordo del suo scooter. Trasportato all’ospedale Papardo di…