Palermo, trasferte amare: a Reggio Emilia per svoltare

di gds.it - 6 mesi fa

Da arma a debolezza. Il Palermo deve tornare a vincere anche lontano dalle mura amiche. Lo strano e altalenante campionato del Palermo ha preso una piega particolare fin da quando è iniziato. Dopo le prime due sconfitte esterne in quel di Brescia e Pisa, infatti, il Palermo era riuscito a inanellare una serie di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, trasferte amare: a Reggio Emilia per svoltare è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Una svolta attesa da anni: il Consiglio della VII Circoscrizione ha approvato ieri 7 luglio 2025 la mozione presentata dai consiglieri Simone Aiello e Giovanni Galioto per la realizzazione di un ampio parcheggio da 292 posti auto nell’area di Punta Barcarello, come già previsto dal vigente Piano Regolatore Generale e inserito nel Programma Triennale…

8 minuti fa

[embedded content] Riservato a bambini e ragazzi ciechi o ipovedenti con lievi pluriminorazioni, è cominciato il primo luglio nell’hotel di Petrosino (Trapani) e si concluderà stasera. Davide Baviera ha coordinato il lavoro dello psicologo Francesco Birinceri, di Alessandra Rizzo Nervo che si occupa di acquaticità e Antonia Ballatore e Francesco Miceli, docenti, rispettivamente, di…

13 minuti fa

Stefano Capozucca, ex direttore sportivo di Genoa e Ternana, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com dell’attuale scenario del calcio italiano, soffermandosi in particolare su Gennaro Gattuso, nuovo commissario tecnico della Nazionale azzurra. ]]> «Gattuso è un ottimo profilo, ha temperamento, grinta, poi è una grande persona», ha dichiarato Capozucca ad Alessio Alaimo per TuttoMercatoWeb.com.…