Palermo: tre minorenni evasi dal carcere. Due individuati, caccia all’altro

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

È allarme evasione a Palermo. Stamattina, domenica 13 aprile, tre giovani extracomunitari sono riusciti a fuggire dal carcere Malaspina grazie ad un piano ben studiato: sbarre delle loro celle segate, lenzuola intrecciate per calarsi tra le mura e superamento delle recinzioni esterne. Dopo le tempestive segnalazioni, Polizia e carabinieri si sono attivati immediatamente, con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: tre minorenni evasi dal carcere. Due individuati, caccia all’altro è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

26 minuti fa

E’ allarme a Cuba per l’ondata di incendi che sta distruggendo in particolare la vegetazione nella provincia occidentale cubana di Pinar del Río, dove nei primi quatto mesi dell’anno sono già andati in fumo 7.100 ettari di foresta. Si tratta di un numero superiore ai roghi registrati nella regione tra il 2021 e il…

40 minuti fa

Un segnale forte e concreto nella lotta contro la violenza di genere è stato lanciato sabato 17 maggio a Partinico con l’apertura del primo “Punto Viola”. Frutto della sinergia tra l’Associazione Prometeo Plus di Partinico e l’associazione nazionale DonneXstrada, questo nuovo presidio si configura come un importante punto di riferimento e un aiuto tangibile…