Palermo, tre partite e tre pareggi. Un mese e mezzo fa con gli stessi risultati Corini sarebbe stato crocifisso

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma attraverso un articolo a firma di Luigi Butera sul confronto tra Mignani e Corini. Il passaggio da Corini a Mignani alla guida del Palermo riflette un cambio di atteggiamento nei confronti della gestione dei risultati della squadra. Mentre Corini era stato criticato per una serie…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tre partite e tre pareggi. Un mese e mezzo fa con gli stessi risultati Corini sarebbe stato crocifisso è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

47 secondi fa

“Ogni legislatura si riapre puntualmente il dibattito sulle cosiddette quote rosa nei Comuni, con percentuali che vengono progressivamente innalzate. Non ho alcuna preclusione sui numeri: se il merito lo giustifica, anche un esecutivo composto per l’80% da donne per me è assolutamente legittimo”. Lo afferma il deputato regionale Gianfranco Miccichè, intervenendo sul provvedimento chiamato…

5 minuti fa

Si è concluso il progetto pilota “App-@id – Nuove tecnologie per il supporto ai pazienti per le patologie neuromotorie”, promosso da UILDM Mazara del Vallo e selezionato nell’ambito della Call for Ideas lanciata nel 2023 dalla Fondazione TIM. Il progetto è stato realizzato grazie all’importante contributo della Fondazione TIM, espressione filantropica del Gruppo TIM,…

5 minuti fa

S.A.R. il Principe Don Pedro di Borbone delle Due Sicilie e Orléans, Duca di Calabria e Gran Maestro del Sacro Militare Ordine Costantiniano di San Giorgio, esprime la propria vicinanza alle comunità della Sicilia ionica, della Calabria e della Sardegna duramente colpite dal ciclone Harry. Nel messaggio ufficiale, il Gran Maestro sottolinea i danni…