Palermo, tre voci per un sogno: «Playoff? Serve fame, salute e testa»

di ilovepalermocalcio.com - 1 mese fa

Cinque giornate alla fine della stagione regolare, poi sarà tempo di playoff. E mentre la città si interroga sulle reali possibilità della squadra, arrivano voci autorevoli a infondere fiducia ma anche a richiamare all’equilibrio. Intervistati da Alessandro Geraci per Repubblica Palermo, Gianni De Biasi, Francesco Guidolin e Leandro Rinaudo offrono spunti, analisi e qualche consiglio per provare a scrivere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, tre voci per un sogno: «Playoff? Serve fame, salute e testa» è apparso 1 mese fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 secondi fa

Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, l’eliminazione dai playoff, maturata sabato sera al Menti contro la Juve Stabia, ha aperto ufficialmente il tempo delle riflessioni in casa Palermo. La società rosanero, mentre si attende la decisione definitiva su Carlo Osti per il ruolo di direttore sportivo (che non dovrebbe tardare), ha…

5 minuti fa

Come riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, non è ancora tempo di vacanze per il Palermo, che oggi tornerà al lavoro al centro sportivo di Torretta. La squadra si ritroverà dopo due giorni di pausa concessi al termine dell’amara eliminazione subita nel turno preliminare dei playoff per mano della Juve Stabia. Una…

35 minuti fa

Come evidenzia Paolo Vannini sulle colonne del Corriere dello Sport, gran parte dell’attuale rosa del Palermo è reduce da due stagioni al di sotto delle aspettative. Questo pone seri interrogativi sull’opportunità di riproporre giocatori che non hanno garantito il rendimento sperato. ]]> Nello scenario attuale, quasi tutti gli elementi in organico sono di proprietà…

40 minuti fa

Gabriele Milani, uno dei più celebri fotoreporter italiani a cavallo degli anni 60 e 70, è morto oggi in ospedale a Pavia, a 93 anni. Da anni risiedeva a Graffignana (Lodi), dove era andato ad abitare dopo la pensione. Tra i suoi scatti più noti, quelli dell’esordio nella fotografia di cronaca nel 1956 in…