Palermo-Triestina, Sasà Salvaggio scherza in vista della gara di stasera: “Per l’emozione mi sono cresciuti i capelli” (FOTO)

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Tra gli oltre 31mila che questa sera si recheranno al “Renzo Barbera” per la partita tra Palermo e Triestina, anche alcuni tifosi rosanero noti, come per esempio il comico palermitano Sasà Salvaggio che sui social scherza: “Per l’emozione della partita di stasera mi sono cresciuti i capelli. Chi dici? Forza…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Triestina, Sasà Salvaggio scherza in vista della gara di stasera: “Per l’emozione mi sono cresciuti i capelli” (FOTO) è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

6 minuti fa

Dopo due ko di fila e il peggior passivo della stagione, i bianconeri chiamati a reagire al Manuzzi. Mignani: “Contro i rosanero ci sono tutti gli stimoli per rialzarci” Dal “Danilo Martelli” di Mantova è arrivato un messaggio forte e chiaro: senza stimoli veri, nel calcio non si va lontano. Lo ha sperimentato sulla…

6 minuti fa

I carabinieri del reparto territoriale di Termini Imerese hanno denunciato padre e figlio di 86 anni e 50 anni nel corso di controlli sulle armi detenute. Il figlio è stato denunciato per detenzione abusiva di armi e munizioni perché, senza avere fatto denuncia o comunicazione all’autorità amministrativa, coservava un fucile automatico di proprietà del…

11 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di oggi, sabato 3 maggio Ariete. 21/3 – 20/4 Con la Luna in quadratura per metà giornata, evitiamo di inerpicarci in situazioni complicate. In serata tutto sembrerà più semplice e affrontabile. Fase di “sgomberi”: buttiamo via gli scheletri dall’armadio e rimuoviamo la polvere accumulata sui sentimenti. Toro. 21/4 – 20/5 Ci viene offerta…

20 minuti fa

I Carabinieri del Reparto Territoriale di Termini Imerese, nel fine settimana, hanno svolto una vasta attività di controllo volta al contrasto dei reati connessi al traffico di stupefacenti, contro il patrimonio e la persona, al fine di incrementare la percezione del livello di sicurezza da parte della popolazione locale. Il dispositivo straordinario di controllo…