Palermo, Trizzino (M5s): “Miceli sia netto, no agli inceneritori”

di livesicilia.it - 3 anni fa

PALERMO – “Non ammettiamo tentennamenti sugli inceneritori dei rifiuti. Il candidato sindaco, Franco Miceli, sia netto in relazione ai virgolettati che gli si attribuiscono. Il nostro messaggio è chiaro: è no, di fatto e di principio. Oggi, domani e sempre. Sugli inceneritori non c’è spazio per facili pragmatismi e questioni burocratiche sulla competenza, per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Trizzino (M5s): “Miceli sia netto, no agli inceneritori” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

42 secondi fa

Fra le tante discariche a cielo aperto che costellano la città una delle più estese e quella che riempie l’intera via Ugo la Malfa. Centinaia se non migliaia di bottiglie di vetro o plastica, lattine, cartoni,sacchi pieni di immondizia, parti di automobili e tanto altro riempiono entrambi i…

7 minuti fa

«Bocciata ancora dalla Consulta la politica dei condoni del governo regionale, occorre cambio di rotta». Commenta così, la deputata del Movimento 5 Stelle Cristina Ciminnisi, componente della commissione Ambiente dell’Ars, la nuova sentenza (72/2025) della Corte costituzionale. «È evidente, – dice Ciminnisi – l’ostinazione del centrodestra siciliano nel perseguire una politica delle sanatorie che…

21 minuti fa

UGL e CNPP (Coor­di­na­men­to Na­zio­na­le Po­li­zia Pe­ni­ten­zia­ria ) alla luce del­le nuo­ve im­mis­sio­ni di per­so­na­le fem­mi­ni­le nel Cor­po di Po­li­zia Pe­ni­ten­zia­ria, espri­mo­no il so­ste­gno e ap­prez­za­men­to nei con­fron­ti del per­so­na­le fem­mi­ni­le del Cor­po di…