Palermo: troppi atti vandalici, il cinema si arrende

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla rassegna cinematografica al Foro Italico. Sei raid nel giro di dieci giorni: il Foro Italico è il nuovo terreno di scontro del far west palermitano e il Cinema all’aperto del  molo Sant’Erasmo, rassegna estiva organizzata de Terzo Millennio, rischia di concludere anticipatamente la stagione.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: troppi atti vandalici, il cinema si arrende è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

È facile pensarlo: che faccia avrebbe fatto Camilleri a veder moltiplicare le iniziative che lo ricordano nel centenario della nascita, che cade sabato prossimo? Avrebbe azzannato l’eterna sigaretta e affidato a Catarella una delle sue frasi storiche, impomatate di dialetto? Oppure sarebbe stato felice dietro le quinte? Non è dato saperlo, ma intanto si…

31 minuti fa

Dopo l’esordio di Valeria Sara Lo Bue, la seconda performance di Rose, tratta da Rusulia Superstar di Giuseppe Massa, è a cura e con Nancy Trabona. Appuntamento il 4 settembre alle 18:30 al Borgo Danilo Dolci di Trappeto, l’ex Borgo di Dio fondato da Danilo Dolci, simbolo di memoria, impegno…