Palermo, turista tedesca scaraventata a terra e rapinata

di gds.it - 2 mesi fa

Una turista tedesca è stata rapinata a Palermo. La donna è stata aggredita in via Venezia, alle spalle del Teatro Biondo, in pieno centro storico. Ai carabinieri ha raccontato di essere stata bloccata e aggredita da quattro giovani che facendo intendere di essere armati l’hanno minacciata e strattonata, facendola cadere per terra. La banda…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, turista tedesca scaraventata a terra e rapinata è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

“Qui abitava Alessandro Hoffmann vittima delle brutali leggi razziali del 1938”. Così recita la targa collocata questa mattina davanti al palazzo di via Principe di Villafranca, dove ha vissuto l’imprenditore Alessandro Hoffmann (1883-1976) vittima delle leggi razziali, arrivato da Trieste nel 1914 per lavoro e deportato nel campo di internamento di Campagna (Salerno). L’iniziativa…

32 minuti fa

Nonostante soffra di una malattia rara che comporta una continua perdita di potassio, si è dovuta fare carico degli integratori salvavita, pagandoli a proprie spese. Solo l’ok dell’ospedale Di Cristina di Palermo ha scritto la parola fine alle peripezie di una ventinovenne di Valguarnera, in provincia di Enna, affetta dalla sindrome di Gitelman.  La…