Palermo, uccisa a 40 anni da un misterioso batterio killer dopo intervento: aperta l’inchiesta

di palermolive.it - 10 mesi fa

Avrebbe contratto un batterio-killer durante o dopo un intervento. La Procura di Palermo indaga sulla morte di Cinzia Guerrera, 40 anni.  I familiari della donna palermitana, assistiti da Studio3A-Valore S.p.A., hanno presentato prontamente l’esposto. Il Pubblico Ministero della Procura di Palermo, dott.ssa Monica Guzzardi, ha aperto un procedimento penale per l’ipotesi di reato di omicidio colposo, al momento contro ignoti, e…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, uccisa a 40 anni da un misterioso batterio killer dopo intervento: aperta l’inchiesta è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

6 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai…

6 ore fa

Dopo aver superato brillantemente le eliminatorie regionali dell’ultimo concorso “Danze Italia” e aver conquistato di diritto – con quattro borse di studio e un primo posto – l’accesso alla finale nazionale a Roma, la scuola di danza classica Asd “Fondazione Milena Mirri Dispenza” ha inanellato altri successi. Nella Capitale, infatti, ha vinto un ulteriore…

7 ore fa

«Domani sarà il primo dei due atti che vedrà affrontarsi due squadre forti. È chiaro che il Palermo dovrà provare a sfruttare il fattore pubblico. In questo torneo particolare può spuntarla chi sta meglio mentalmente». Questo il pensiero di Arturo Di Napoli, ex attaccante che ha vestito le maglie di Palermo e Venezia, ai microfoni […]