Palermo, UFFICIALE: Devetak ceduto al NK Istra

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo rende noto quanto segue: Il Palermo F.C. comunica di aver ceduto Mladen Devetak al NK Istra 1961. Il calciatore si trasferisce con la formula del prestito con opzione in favore del club croato. A Mladen un “in bocca al lupo” da parte del City Football Group, del…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, UFFICIALE: Devetak ceduto al NK Istra è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Dallo scorso 1° gennaio 2026 la Carta Acquisti resta attiva e continua a garantire 80 euro ogni due mesi a famiglie con bambini piccoli e cittadini over 65 in difficoltà economica. Cambiano però i parametri di accesso: le soglie ISEE e reddituali sono state aggiornate in base all’inflazione certificata dall’ISTAT. Per chi vive con…

4 minuti fa

In vista di Palermo-Sudtirol, gara valida per la 26ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026, il Palermo FC ha lanciato una speciale promozione per i suoi tifosi. Come annunciato sul sito ufficiale del club, i possessori di abbonamento per la stagione 2025/2026, i titolari del LOVE PACK 3 GAMES e chi ha acquistato un…

14 minuti fa

Dopo il positivo riscontro ottenuto nella prima edizione, torna per il secondo anno consecutivo “Al centro della parola”, la rassegna culturale dedicata al dialogo con l’autore, ospitata al Centro Commerciale Belicittà di Castelvetrano, di cui è direttore Sandro Petretto. Un ciclo di incontri che conferma l’impegno del Centro Commerciale nella promozione della cultura e…